Err

Il tuo account
Il tuo carrello 0 0,00 €
Cercate il vostro prodotto.
FOLLOW US
UNA DOMANDA?
• (+376) 73 74 81
dal Luned́ al Venerd́ - 9h - 13h & 14h - 19h (CET)
[email protected]
SPEDIZIONE GRATUITA
per ordini di Pezzi / Accessori / Abbigliamento
• per ordini superiori a 80€ per la Francia
• per ordini superiori a 180€ per l’Unione Europea
METODI DI PAGAMENTO
• Visa, Mastercard, Discover & Maestro
• PayPal
• Bonifico Bancario
pictos
Pre-ordine

COMMENCAL META HT AM RACE 29 2021

2.349,00 €
Dimensioni disponibili :
{{::translation.needHelp.label}}
Nuova META HT AM: profilo basso per andare più in alto! META HT AM continua per la sua strada. Le nostre indagini lo confermano, è la bicicletta della nostra gamma che viene utilizzata per le pratiche più svariate. Enduro, percorsi fuoristrada, trendy urbano, pumptrack è a suo agio ovunque. Abbiamo creduto in questa nicchia diversi anni fa. Quindi siamo diventati veri specialisti. Per conservare il nostro vantaggio, stiamo cercando i piccoli dettagli che fanno la differenza. In questa nuova versione, i tubi della sella sono più bassi. Due vantaggi: 1) è possibile montare il reggisella con una corsa maggiore. 2) La scelta della taglia non è più limitata da un tubo sella troppo alto. Particolarmente utile per chi desidera una bici più lunga. Per il resto, abbiamo rinnovato la nostra formula: - Un telaio più rigido che fornisce una migliore efficienza di pedalata, è più leggero e consente una minore manutenzione. - Una forcella con corsa di 150mm o 160mm. Più che un hardtail medio, la META HT AM è competente ovunque con la sensazione di una vera bici da enduro grazie alle sospensioni anteriori accuratamente selezionate. - Una geometria volutamente progettata per essere completamente capace sui percorsi più ripidi e tecnici. La bici principale per alcuni, la seconda o la terza per altri, la META HT AM è una di quelle bici che ti fanno venire semplicemente voglia di guidare. A proposito del META HT AM 29 RACE Proposta con una vernice "Grafite opaca", la META HT AM 29 RACE annuncia direttamente il colore. Come suggerisce il nome, è un modello orientato alle prestazioni. Con le ruote SPANK da 29" e gli pneumatici MAXXIS a 2,4 di sezione, gioca la carta della precisione e dell'efficienza, qualunque sia il terreno. È dotata di una forcella FOX 36 Performance da 150 mm di escursione, la cui precisione del telaio è un punto di riferimento, in particolare grazie ai suoi steli da 36 mm. È inoltre dotata della cartuccia Grip a 3 posizioni e la sua molla pneumatica Float Evol offre la possibilità di regolare la rigidità come meglio credete. I freni SHIMANO Deore sono particolarmente potenti e duraturi. Sono anche particolarmente famosi per la loro presa (feeling On / Off). Il reggisella KS viene utilizzato per collegare le sezioni di pedalata e le sezioni in discesa. Per quanto riguarda la trasmissione SHIMANO Deore a 12 velocità, offre un layout cassetta da 10-51 t e rende questo modello un formidabilmente pedalabile. Le bici bi ammortizzate devono solo comportarsi bene.
  1. Specifiche
    • TELAIO2021 Meta HT AM

    • AMMORTIZZATORE-

    • FORCELLAFOX 36 Performance, 150 mm travel

      29", Fit Grip damper, 3 positions, rebound, Boost (15 x 110 mm), 51 mm offset

    • SERIE STERZOACROS ZS44/ZS56

      Alloy cups, sealed bearings

    • ATTACCO MANUBRIORIDE ALPHA Freeride 40

      40 mm extension, 31.8 mm

    • MANUBRIORIDE ALPHA R27

      31.8 mm, 780 mm width, 27 mm rise, Alloy 7050

    • MANOPOLEYES

    • FRENISHIMANO Deore, 2 PISTONS, I-Spec EV compatible

      Rotor: SHIMANO SM-RT66 203/180 mm

    • COMANDO CAMBIOSHIMANO Deore

      12 sp, RapidFire Plus

    • GUIDA CATENA-

    • DERAGLIATORE POSTERIORESHIMANO Deore

      12 sp

    • MOVIMENTO CENTRALESHIMANO Deore

      BSA, threaded

    • GUARNITURASHIMANO Deore, 170 mm crank arms, Boost

      Chainring: SHIMANO Deore, 32t

    • CATENAKMC X12

      12 sp

    • PACCO PIGNONISHIMANO Deore

      12 sp, 10-51t

    • CERCHISPANK Spike Race 33

      29'', 32h, 28 mm inner width, Tubeless Ready

    • MOZZIRear: FORMULA MSL-148AFront: FORMULA DC-711

      Rear: 32h, sealed bearings - Front: 32h, sealed bearings

    • RAGGI / NIPPLESDT SWISS Competition

      J-Bend, 2.0-1.8-2.0 mm, double butted, stainless, with Nylok, black

    • PNEUMATICIRear: MAXXIS DissectorFront: MAXXIS Dissector

      Rear: 29"x2.4" WT, EXO, Tubeless Ready - Front: 29"x2.4" WT, EXO, Tubeless Ready

    • REGGISELLAKS Rage-I

      31.6 mm, travel: 125 mm on S, 150 mm on M, 170 mm on L, 190 mm on XL, SouthPaw alloy remote

    • SELLAFIZIK Alpaca X5

      145mm width, S-Alloy rail

    • PESO13,4 kg

      Average weight for S size, without pedals. Weight may differ slightly due to manufacturing tolerances.

    • PEDALINo

    • COLOREMatte Graphite

      Matte finish

    • ACCESSORIChainstay protector, seatstay protector

  2. Video
  3. Caratteristiche tecniche
    • TIPOLOGIA BICIHardtrail Enduro

    • TELAIOAl 6061 T6

    • PESO DEL TELAIO2,1 kg

    • ESCURSIONE POSTERIORE-

    • INTERASSE / ESCURSIONE-

    • COMPATIBILE CON PIGGY BACK-

    • BOCCOLE AMMORTIZZATORE-

    • ALTEZZA FORCELLA MASSIMA RACCOMANDATA552 mm / 562 mm

    • MISURA SERIE STERZOTAPERED 1-1/8" / 1-1/2"

    • TIPOLOGIA SERIE STERZOZS44 / ZS56

    • DIMENSIONE MASSIMA PNEUMATICI (ETRTO)27,5" - 71-584 / 29" - 60-622

    • STANDARD FRENI A DISCOINTERNATIONAL STANDARD

    • DIAMETRO MASSIMO DISCO FRENO POSTERIORE200 mm

    • DIAMETRO REGGISELLA / COLLARINO SELLA31,6 mm / 34,9 mm

    • MOVIMENTO CENTRALEBSA 68 mm

    • ISCGNo

    • DERAGLIATORE ANTERIORENo

    • PERNO RUOTA POSTERIORE12 x 148 MAXLE STANDARD BOOST

  4. Geometria
  5. Dimensioni
  6. Foto
  7. News