Err

Il tuo account
Il tuo carrello 0 0,00 €
Cercate il vostro prodotto.
FOLLOW US
UNA DOMANDA?
• (+376) 73 74 81
dal Luned́ al Venerd́ - 9h - 13h & 14h - 19h (CET)
[email protected]
SPEDIZIONE GRATUITA
per ordini di Pezzi / Accessori / Abbigliamento
• per ordini superiori a 50€ per la Francia
• per ordini superiori a 150€ per l’Unione Europea
METODI DI PAGAMENTO
• Visa, Mastercard, Discover & Maestro
• PayPal
• Bonifico Bancario
pictos
In Stock

CLASH OHLINS EDITION 2021

5.299,00 €
Dimensioni disponibili :
{{::translation.needHelp.label}}
Nuova CLASH: la grande (ri)evoluzione! Con le sue ruote da 27,5 pollici, la sua grande escursione, la sua geometria e la cinematica completamente rielaborata, la CLASH si afferma come una bici tuttofare ... Bike Park, Enduro, uscite in tranquillità o più aggressive ... sempre risponde. Per il 2021, si è evoluta in modo significativo. La sua geometria è rivista in modo approfondito. La posizione in salita è ottimizzata grazie ad un tubo superiore allungato ed un angolo di sella più dritto. In discesa, la sua parte anteriore più lunga fornirà stabilità quando tutto accelera mentre lo stelo corto manterrà la bici maneggevole e giocosa in sezioni più lente. Anche se è destinata a tutti i tipi di dimensioni (dalla S alla XL), le sue ruote da 27 pollici renderanno la CLASH un'opzione molto valida per le persone di dimensioni più piccole. Grazie alla sua nuova cinematica, CLASH è ancora più comoda nei single freeride più ripidi. La ciliegina sulla torta, come la sua sorella maggiore FURIOUS, ha una regolazione cinematica. Questa impostazione permetterà di privilegiare la sensibilità (Sensitive) o il dinamismo (Dynamic). Non c'è bisogno di compromessi. Utilizzerete la modalità Sensitive per l'uso DH / Freeride, quando avete bisogno di comfort e grip. La modalità Dynamic sarà ideale per piste più fluide, sessioni di salto con gli amici, quando siete alla ricerca di nervosismo e dinamismo. Se la CLASH non si evolve molto esteticamente, arriva un telaio completamente nuovo: il suo comportamento ed il suo livello di prestazioni fanno un enorme passo avanti. Non c'è da stupirsi, dopo tutto, una CLASH. A proposito della CLASH ÖHLINS EDITION In questo modello di altissima gamma troviamo il meglio in termini di componenti. Per quanto riguarda le sospensioni, troviamo il marchio svedese ÖHLINS con un ammortizzatore TTX22 che delizierà gli amanti delle sospensioni a molla grazie alla sua sensibilità ai piccoli urti e al suo ottimo tocco a terra. All'anteriore, la forcella RXF36 è il meglio per i riders più compromessi, in particolare grazie alla sua grande precisione e all'eccellente tenuta in discesa. La combinazione delle sospensioni gialle con il telaio "high polished" è perfetta! I freni a 4 pistoncini SHIMANO XT sono un punto di riferimento nel loro campo, la frenata non sarà più un problema. Inoltre, troviamo una trasmissione SHIMANO XT a 12 velocità, tanto affidabile quanto precisa. Per finire in bellezza, troviamo le ruote personalizzate DT SWISS progettate appositamente per le nostre bici. Sono composte da uno dei migliori cerchi Enduro oggi sul mercato, l'EX 511, oltre che da mozzi da 350, affidabili e solidi.
  1. Specifiche
    • TELAIO2021 CLASH, 170 mm travel

      27.5'', Alloy 6069, triple butted tubes, T4, T6. Enduro bearings

    • AMMORTIZZATORAÖHLINS TTX22M

      230 x 65mm, HSC, LSC, rebound. Spring rates: 320 lbs on S, 343 lbs on M, 411 lbs on L, 457 lbs on XL

    • FORCELLAÖHLINS RXF36 m.2 Air, 180 mm travel

      27.5", TTX 18 damper, Ramp Up chamber, LSC, HSC, rebound, Boost (15 x 110 mm), 38 mm offset

    • SERIE STERZOACROS ZS44/ZS56

      Alloy cups, sealed bearings

    • ATTACCO MANUBRIORIDE ALPHA Freeride 40

      40 mm extension, 31.8 mm

    • MANUBRIORIDE ALPHA R27

      31.8 mm, 780 mm width, 27 mm rise, Alloy 6061

    • MANOPOLEYes

    • FRENISHIMANO XT, 4 pistons, I-Spec EV compatible

      Rotor: SHIMANO RT-MT900 203 mm, Centerlock, Ice Technology Freeza

    • COMANDO CAMBIOSHIMANO XT

      12 sp

    • GUIDA CATENA-

    • DERAGLIATORE POSTERIORESHIMANO XT

      12 sp

    • MOVIMENTO CENTRALESHIMANO BBMT800

      Pressfit

    • GUARNITURASHIMANO XT, 170 mm crank arms, Boost

      Chainring: SHIMANO XT, 34t, Dynamic Chain Engagement + Technology

    • CATENASHIMANO XT

      12 sp

    • PACCO PIGNONISHIMANO XT

      12 sp, 10-51t

    • CERCHIDT SWISS EX511

      27.5'', 28h, 30 mm inner width

    • MOZZIRear: DT SWISS 350 - Front: DT SWISS 350

      Rear: 28h, sealed bearings, 12 x 148 mm, MicroSpline, 36t ratchet, black - Front: 28h, sealed bearings, 15 x 110 mm, black

    • RAGGI / NIPPLESDT SWISS Competition

      JJ-Bend, 2.0-1.8-2.0 mm, double butted, stainless, with Nylok, black

    • PNEUMATICIRear: MAXXIS Dissector - Front: MAXXIS Assegai

      Rear: 27.5" x 2.4" WT, 3C, EXO+, Tubeless Ready - Front: 27.5" x 2.5" WT, 3C, EXO, Tubeless Ready

    • REGGISELLAKS Lev Integra

      34.9 mm, travel: 125 mm on S, 150 mm on M, 175 mm on L, 200 mm on XL, SouthPaw alloy remote

    • SELLAFABRIC Scoop Flat Elite

      Crmo rails

    • PESO kg

      Average weight for S size, without pedals. Weight may differ slightly due to manufacturing tolerances.

    • PEDALI INCLUSINo

    • COLOREHigh Polished

      Shiny finish

    • ACCESSORIDown tube protector, chainstay protector, seatstay protector, shuttle pad, fork mudguard

  2. Video
  3. Caratteristiche tecniche
    • TIPOLGIA TELAIOEnduro / Freeride

    • TELAIOAl 6069T6

    • PESO DEL TELAIO4 kg

    • ESCURSIONE POSTERIORE170 mm

    • INTERASSE / ESCURSIONE230 mm x 65 mm

    • COMPATIBILE CON PIGGY BACKYes

    • BOCCOLE AMMORTIZZATORE20 x 8 mm - 30 x 10 mm

    • ALTEZZA FORCELLA MASSIMA RACCOMANDATA572 mm / 586 mm

    • MISURA SERIE STERZOTapered

    • TIPOLOGIA SERIE STERZOZS44/ZS56

    • DIMENSIONE MASSIMA PNEUMATICI (ETRTO)65 mm

    • STANDARD FRENI A DISCOPostmount 200 mm

    • DIAMETRO MASSIMO DISCO FRENO POSTERIORE223 mm

    • DIAMETRO REGGISELLA / COLLARINO SELLA34,9 mm / 38,5 mm

    • MOVIMENTO CENTRALEPress Fit BB92

    • ISCGISCG05

    • DERAGLIATORE ANTERIORENo

    • PERNO RUOTA POSTERIORE148 x 12 mm

  4. Geometria
  5. Dimensioni
  6. Foto
  7. News