Err

Il tuo account
Il tuo carrello 0 0,00 €
Cercate il vostro prodotto.
FOLLOW US
UNA DOMANDA?
• (+376) 73 74 81
dal Lunedě al Venerdě - 9h - 13h & 14h - 19h (CET)
[email protected]
SPEDIZIONE GRATUITA
per ordini di Pezzi / Accessori / Abbigliamento
• per ordini superiori a 50€ per la Francia
• per ordini superiori a 150€ per l’Europa
METODI DI PAGAMENTO
• Visa, Mastercard, Discover & Maestro
• PayPal
• Bonifico Bancario
pictos
Pre-ordine

CLASH OHLINS EDITION 2021

4.999,00 €
{{::translation.needHelp.label}}
Nuovo CLASH: la grande (ri)evoluzione! Con le sue ruote da 27,5 pollici, la sua grande escursione, la sua geometria e la sua cinematica completamente rielaborata, il CLASH diventa ancora più una bici per fare tutto ... Bike Park, Enduro, uscite cool o più aggressive ... è sempre lì. Per il 2021, è evoluto in modo significativo. La sua geometria è rivista in modo approfondito. La posizione in salita è ottimizzata grazie a un tubo superiore allungato e un angolo di sella più dritto. In discesa, la sua parte anteriore più lunga porterà stabilità quando tutto accelera mentre lo stelo corto manterrà una bici maneggevole e giocosa in sezioni più lente. Se è destinato a tutti i tipi di dimensioni (dalla S alla XL), le sue ruote da 27 pollici renderanno necessariamente il CLASH un'opzione molto seria le persone di dimensioni più piccole. Grazie alla sua nuova cinematica, CLASH è ancora più comodo nei single freeride più ripidi. La ciliegina sulla torta, come il suo fratello maggiore FURIOUS, ha una regolazione cinematica. Questa impostazione darà la priorità alla sensibilità (Sensibile) o al dinamismo (Dinamico). Non c'è bisogno di fare concessioni. Utilizzerete la modalità Sensitive per l'uso DH / Freeride, quando avete bisogno di comfort e grip. La modalità dinamica sarà ideale per piste più fluide, sessioni di salto con gli amici, quando siete alla ricerca di nervosismo e dinamismo. Se il CLASH non si evolve esteticamente, arriva un telaio completamente nuovo: il suo comportamento e il suo livello di prestazioni fanno un enorme passo avanti. Non c'è da stupirsi, dopo tutto, un CLASH. A proposito del CLASH OHLINS EDITION Per questo modello di altissima gamma troviamo il meglio in termini di componenti. Per quanto riguarda le sospensioni, troviamo il marchio svedese OHLINS con un ammortizzatore TTX22 che delizierà gli amanti delle sospensioni a molla grazie alla sua sensibilità ai piccoli urti e al suo ottimo tocco a terra. All'anteriore, la forcella RXF36 è anche ciò che è meglio per un uso impegnato, in particolare grazie alla sua grande precisione e all'ottima tenuta in pendenza. La combinazione sospensioni gialle / telaio high polished è perfetta! I freni a 4 pistoncini SHIMANO XT sono un punto di riferimento nel loro campo, la frenata non è più un problema qui. Allo stesso modo, c'è una trasmissione SHIMANO XT a 12 velocità, tanto affidabile quanto precisa. Per finire in bellezza, troviamo le ruote custom DT SWISS progettate appositamente per le nostre bici. Sono composte da uno dei migliori cerchi Enduro oggi sul mercato, l'EX 511, nonché di mozzi 350 affidabili e resistenti.
  1. Specifiche
    • TELAIO2021 CLASH, 170 mm travel

      27.5'', Alloy 6069, triple butted tubes, T4, T6. Enduro bearings

    • AMMORTIZZATORAOHLINS TTX22M

      230 x 65mm, HSC, LSC, rebound. Spring rates: 320 lbs on S, 343 lbs on M, 411 lbs on L, 457 lbs on XL

    • FORCELLAOHLINS RXF36 m.2 Air, 180 mm travel

      27.5", TTX 18 damper, Ramp Up chamber, LSC, HSC, rebound, Boost (15 x 110 mm), 38 mm offset

    • SERIE STERZOACROS ZS44/ZS56

      Alloy cups, sealed bearings

    • ATTACCO MANUBRIORIDE ALPHA Freeride 40

      40 mm extension, 31.8 mm

    • MANUBRIORIDE ALPHA R27

      31.8 mm, 780 mm width, 27 mm rise, Alloy 6061

    • MANOPOLERIDE ALPHA DH

      Ultra-soft compound, single clamp, black

    • FRENISHIMANO XT, 4 pistons, I-Spec EV compatible

      Rotor: SHIMANO RT-MT900 203 mm, Centerlock, Ice Technology Freeza

    • COMANDO CAMBIOSHIMANO XT

      12 sp

    • GUIDA CATENA-

    • DERAGLIATORE POSTERIORESHIMANO XT

      12 sp

    • MOVIMENTO CENTRALESHIMANO BBMT800

      Pressfit

    • GUARNITURASHIMANO XT, 170 mm crank arms, Boost

      Chainring: SHIMANO XT, 34t, Dynamic Chain Engagement + Technology

    • CATENASHIMANO XT

      12 sp

    • PACCO PIGNONISHIMANO XT

      12 sp, 10-51t

    • CERCHIDT SWISS EX511

      27.5'', 28h, 30 mm inner width

    • MOZZIRear: DT SWISS 350 - Front: DT SWISS 350

      Rear: 28h, sealed bearings, 12 x 148 mm, MicroSpline, 36t ratchet, black - Front: 28h, sealed bearings, 15 x 110 mm, black

    • RAGGI / NIPPLESDT SWISS Competition

      JJ-Bend, 2.0-1.8-2.0 mm, double butted, stainless, with Nylok, black

    • PNEUMATICIRear: MAXXIS Dissector - Front: MAXXIS Assegai

      Rear: 27.5" x 2.4" WT, 3C, EXO+, Tubeless Ready - Front: 27.5" x 2.5" WT, 3C, EXO, Tubeless Ready

    • REGGISELLAKS Lev Integra

      34.9 mm, travel: 125 mm on S, 150 mm on M, 175 mm on L, 200 mm on XL, SouthPaw alloy remote

    • SELLAFABRIC Scoop Flat Elite

      Crmo rails

    • PESO kg

      Average weight for S size, without pedals. Weight may differ slightly due to manufacturing tolerances.

    • PEDALI INCLUSINo

    • COLOREHigh Polished

      Shiny finish

    • ACCESSORIDown tube protector, chainstay protector, seatstay protector, shuttle pad, fork mudguard

  2. Video
  3. Caratteristiche tecniche
    • TIPOLGIA TELAIOEnduro / Freeride

    • TELAIOAl 6069T6

    • PESO DEL TELAIO4 kg

    • ESCURSIONE POSTERIORE170 mm

    • INTERASSE / ESCURSIONE230 mm x 65 mm

    • COMPATIBILE CON PIGGY BACKYes

    • BOCCOLE AMMORTIZZATORE20 x 8 mm - 30 x 10 mm

    • ALTEZZA FORCELLA MASSIMA RACCOMANDATA572 mm / 586 mm

    • MISURA SERIE STERZOTapered

    • TIPOLOGIA SERIE STERZOZS44/ZS56

    • DIMENSIONE MASSIMA PNEUMATICI (ETRTO)65 mm

    • STANDARD FRENI A DISCOPostmount 200 mm

    • DIAMETRO MASSIMO DISCO FRENO POSTERIORE223 mm

    • DIAMETRO REGGISELLA / COLLARINO SELLA34,9 mm / 38,5 mm

    • MOVIMENTO CENTRALEPress Fit BB92

    • ISCGISCG05

    • DERAGLIATORE ANTERIORENo

    • PERNO RUOTA POSTERIORE148 x 12 mm

  4. Geometria
  5. Dimensioni
  6. Foto
  7. News