|
|
Il componente FAQ |
 |
FAQ est l’abbreviazione dell' inglese Frequently Asked Questions.
Questo componente permette di portare delle risposte gia redatte alle domandi le più frequenti che si fanno i vostri visitatori o i vostri clienti in riguardo ai mezzi di pagamento, i termini di spedizione, le procedure di rimborso, etc.
Se hai una grande lista di Domande/Risposte, puoi utilizzare delle categorie per organizzarle.
[>>] Per pubblicare questo componente, recati nell'amministrazione del tuo sito e apri la pagina associata al menù "Componenti\FAQ". |
|
Esempio di FAQ : Non trovo la risposta alla mia domanda, come fare ? |
 |
Clicca sulla rubrica "Contatti" e fateci la vostra domanda, risponderemo il più presto possibile. |
|
Esempio di FAQ : Quali sono i mezzi di pagamento che accettate ? |
 |
Hai diverse possibilità per pagare i tuoi acquisti.
Indica qui i mezzi di pagamento che accetti come per esempio :
• Il pagamento via carta di credito con la tua banca
• Il pagamento via carta di credito con PayPal
• Il pagamento via conto PayPal
• Gli contrassegni bancari
etc. |
|
Esempio di FAQ : Quando ricevero il mio ordine ? |
 |
Precisa qui i termini di spedizioni seguente il modo di spedizioni, i tipi di articoli e il paese di destinazione. |
|
Esempio di FAQ : Tutti vostri articoli sono in stock ? |
 |
Precisa qui la tua politica di stock. Presentate i vostri prodotti in rottura di stock ? Quali sono i termini di riapprovvigionamento ? |
|
Esempio di FAQ : Vorrei fare un regalo, è possibile ? |
 |
Precisa se proponi un servizio d'imballagio regali.
Puoi spedire un regalo a un terzo compilando il suo indirizzo nel indirizzo di spedizione e la tua in indirizzo di fatturazione. |
|
|